Emma Stone è diventata mamma di una bambina

Emma Stoneè diventata mamma. Secondo quanto si apprende da alcune fonti vicine alla coppia, Emma Stone avrebbe dato alla luce una bambina. Attualmente mancano conferme ufficiali

da parte dei portavoce della coppia ma è probabile  che non arrivino mai: Emma Stone e Dave McCary hanno infatti deciso, da sempre, di tutelare la loro privacy in maniera totale e impenetrabile.

L'attrice e il regista del Saturday Night Live hanno da sempre evitato qualunque tipo di comunicato intorno alla loro vita privata. Conosciutisi nel 2016 proprio al SNL, la coppia si è poi sposata, in segreto, nei primi mesi del 2020. Il matrimonio è stato confermato poi successivamente nel settembre dello stesso anno da una fonte vicina alla coppia. La stessa gravidanza dell'attrice di La La Land è stata rivelata dai tabloid ma non ha mai trovato alcuna smentita né annuncio da parte dei diretti interessati. 

Sulla maternità, d'altro canto, Emma Stone (che sta per portare al cinema la storia di Crudelia De Mon) aveva già dichiarato di aver cambiato punto di vista. Nel 2018, infatti, aveva dichiarato ad Elle che la sua prospettiva sui figli era cambiata col tempo: "Come teenager ero del tipo: «Non mi sposerò mai e non avrò mai figli!». Crescendo sono diventata più del tipo: «Davvero voglio sposarmi e voglio davvero dei figli»". Tanti auguri alla coppia!

Related Articles