Tendenze sandali 2021: i modelli che stanno bene con tutto

Tra tutti i sandali dell'estate 2021, ci sono i modelli “strappy” che si possono abbinare con tutto, diventando così must have del guardaroba femminile. Difficile commettere errori con queste scarpe, perché

la loro silhouette è ridotta all'essenziale: la struttura è infatti caratterizzata da listini sottili e lacci che ingabbiano il piede mettendo in primo piano questa parte del corpo. 

Intrecci, linee sinuose e tagli laser fasciano con gentilezza, proponendo un'estetica che si adatta ai diversi look estivi: questo non vuol dire che bisogna solo optare per skin neutre, come il nero e il nude, perché gli shoe designer propongono varianti gioiello, ricoperte da cristalli e perle, ma anche sottilissimi listini nei colori di tendenza, passando dalle sfumature pastello a quelle neon. Non manca il dettaglio ricercato: eleganti catene oro che decorano con eleganza il piede come un gioiello.

Infine il tacco che gioca sulle altezze, passando dalla comodità del "block" all'esuberanza delle geometrie scultura, dal "kitten" più delicato all'audacia dello stiletto: tantissime variazioni sul tema “sandali strappy” che ci dimostrano che sono i modelli che stanno bene con tutto, senza rinunciare alla nostre esigenze (anche di comodità).

Related Articles