C'è un giallo alla Casa Bianca. Dopo il primo incidente di qualche settimana fa, sembrerebbe che Major, il più giovane dei due First Dogs del Presidente
Dopo il morso a un agente di sicurezza che, come era stato poi detto, si era risolto in un leggero incidente senza lesioni né sangue e dopo l'allontanamento temporaneo di Major in Delaware, ora pare che il più giovane dei German shepherd della first family si sia nuovamente messo nei guai.
Il condizionale, d'altro canto, è d'obbligo: sul profilo Instagram dei due First Dogs, infatti, è apparso un "comunicato" molto peculiare. A quanto si legge, con toni scherzosi (o forse fintamente scherzosi), sembra che i leak che stanno minando la reputazione dei due cani di Joe e Jill Biden siano stati creati ad arte. Certo, come viene scritto sui post di Instagram pare che il tema principale sia l'assestamento di Mayor nella nuova casa in cui non è mai vissuto e la convivenza forzata con esseri umani che non conosce. Ciò nonostante le comunicazioni alla stampa di questi piccoli episodi pare nascondano -forse- qualcosa di più.
D'altro canto i due cani di Joe Biden, soprattutto di Major, primo trovatello nella storia della Casa Bianca, ha giocato un ruolo non indifferente nella creazione dell'immagine del Presidente Biden. E chissà che, davvero, dietro a un semplice racconto di un morso non ci siano i denti, molto più pericolosi, di qualche squalo. Il mistero si infittisce…