A 29 anni è diventata la Regina più giovane del mondo. Da allora, Rania di Giordania, accanto al marito, re Abdallah II, ha regnato nel segno della modernità, facendosi portavoce delle
donne e di numerose cause. Grazie al suo impegno, al suo carisma, e al suo coraggio, nel 2006 si è guadagnata un posto tra le cento donne più influenti del Pianeta nella classifica del Time.
Bella, elegante, Rania è ora anche social. Ha infatti aperto un suo profilo personale su Instagram - @queenrania - dove condivide non solo il suo lavoro, ma anche momenti della sua vita privata, inclusi quelli con i suoi quattro figli Hussein, 26 anni, erede al trono, Salma, 24, Iman, 20, e Hashem, 15.
E lì, tra tutti i suoi scatti, ecco anche i suoi impeccabili look. Rania è, infatti, molto attenta al suo stile. Ama sfoggiare abiti tradizionali, ma anche creazioni contemporanee con una predilezione per gli abiti midi, per le gonne a ruota, e per le pencil skirt, che ama abbinare a camicie più o meno elaborate. Tra gli abiti da sera più belli, ricordiamo la creazione di tulle e piume firmata Valentino che indossò nel 2016 al Met Gala e il fluttuante long dress nude Elie Saab con applicazioni e mantella che sfoggiò a Versailles, in Francia, nel 2002.
Guardate la gallery dedicata ai look più belli di Rania di Giordania.