Moda primavera 2021: Uniqlo e JW Anderson

A primavera rifiorisce la speranza: sarà il nuovo calore, la natura che si risveglia e le giornate che diventano più luminose. Ed è proprio da qui,

da questa piacevole idea, che nasce la nuova collezione che conferma la liaison tra Uniqlo e JW Anderson. “La primavera era il primo pensiero quando ho creato questa collezione. Stavamo tutti in casa e non vedevo l'ora che potessimo di nuovo uscire" - ha commentato lo stilista - "Volevo anche inserire una sensazione di artigianalità, perché è un elemento molto importante per me."

L'immagine poetica diventa una dolce carezza: il drop è costituito da t-shirt, camicette, cappelli, borse di tela e altri articoli presentano fiori selvatici ricamati il cui aspetto varia a seconda della tonalità e del tessuto. Alla semplicità del design, declinato in una palette cromatica che sa di Terra, come i verdi del sottobosco e i marroni ferrosi, si aggiungono i dettagli ricercati che caratterizzano i modelli con il punto cavallo e quello smock.

Scelte stilistiche che si conciliano perfettamente con la filosofia LifeWear di Uniqlo: la migliore vestibilità e i migliori i tessuti, scelti per essere accessibili a tutti, per coincidere con i tre valori fondanti, quali semplicità, qualità e longevità.

Related Articles