Di male in malissimo. I rapporti tra William e Harry, a quanto pare, sono in rapida e definitiva degenerazione. Dopo la prima grande frattura all'epoca dell'intervista
William e Harry
© Starmax / IPA
Anzi, forse l'ha proprio frantumato. Sembra infatti che William non abbia preso particolarmente bene (per usare un eufemismo) il fatto che Harry abbia rivelato il contenuto delle sue telefonate con il fratello a Regina King la quale, ovviamente, l'ha reso pubblico nel suo spazio televisivo. Secondo quanto rivela una fonte vicina alla royal family, questa mancanza di discrezione da parte di Harry ha letteralmente fatto cadere qualunque canale comunicativo: "William ha detto che è stato un tiro mancino rivelare dettagli delle loro conversazioni private e soprattutto che Harry a ribaltato la frittata".
Harry e William
© Anwar Hussein
Sempre secondo quanto si apprende da alcune fonti vicine ai royals sembrerebbe che le posizioni di Harry e William siano ormai del tutto inconciliabili e questo, a quanto pare, proprio per le rigidità dello stesso Harry. A quanto pare il duca del Sussex si sente completamente dalla parte della ragione in tutto quello che fa e dice e non accetterà dalla sua famiglia altro che delle scuse formali.
Strano, però, che nella costante battaglia per la privacy, Harry e Meghan oggi più che mai abbiano deciso di dare in pasto all'informazione americana tutto ciò che riguarda la loro famiglia. E chissà che la resa dei conti, pubblica e probabilmente inevitabile, non sia davvero a un passo.