Diane Keaton a 75 anni in stivali pitonati sul set del film Mack & Rita

Diane Keatontorna a far parlare di se per un outfit originale, con un paio distivalipitonati, sfoggiato sul set del suo ultimo film Mack & Rita. L'attrice,

che nella vita reale ha 75 anni, nella commedia in uscita nel 2022, interpreta una 30enne che, dopo essere stata colpita da un fulmine, si risveglia nel corpo di una donna di 65 anni ma, la terza età, non è proprio come si aspettava che fosse.

Diane Keaton sul set di 'Mack & Rita' a Palm Springs, in California (2021)

© NINO, LELE / IPA

Da sempre icona di uno stile raffinato ed elegante, a febbraio 2019 Diane Keaton è approdata su Instagram, diventando l'influencer di riferimento per le amanti dei look minimal e degli accessori ricercati. Ci sorprende solo un po', quindi, vederla a 75 anni con un paio di stivali cuissard alti fino alla coscia, realizzati in un tessuto stretch stampato a pelle di serpente e dotati di vertiginosi tacchi a spillo da 12 centimetri.

Diane Keaton sul set di 'Mack & Rita' a Palm Springs, in California (2021)

© NINO, LELE / IPA

L'attrice ha osato l'audace calzatura pitonata per interpretare il suo ultimo ruolo nella commedia Mack & Rita con Elizabeth Lail. Diane Keaton interpreta una donna che si ritrova in un corpo da 65enne con la mentalità di una ragazza di 30 anni. La combinazione, causata da uno shock elettrico, si rivelerà esilarante, con Rita (Diane Keaton) che, nonostante la lunga chioma bianca, ha ancora tanta voglia di comportarsi e vestirsi come se avesse la metà della sua età.

Diane Keaton sul set di 'Mack & Rita' a Palm Springs, in California (2021)

© NINO, LELE / IPA

Quella di Diane Keaton con gli stivali pitonati è la prima immagine dell'attrice sul set del suo nuovo film e, prima dell'uscita della commedia prevista per il prossimo anno, siamo sicuri che la 75enne farà ancora parlare di sé per i suoi outfit audaci nei panni di Rita.

Su Instragram, Diane Keaton ha condiviso un meme con il look incriminato esclamando: «Non sapevo che Beyoncé e Jay-Z fossero così dei grandi fan!».

Related Articles