Le tendenze moda 2021 propongono i pantaloni check in versione contemporanea. Ecco i modelli dalle sfilate da non perdere
Ipantalonicheck sono un grande classico che non
Ecco i 6 modelli must-have dalle collezioni Primavera Estate 2021 e i nostri consigli di stile su come indossarli.
I pantaloni check con stampa optical
Per chi ama i look eye-catching questo è il modello giusto. Quello di Salvatore Ferragamo, a completo con una casacca en pendant, gioca con il motivo pied de poule, mentre Christian Siriano punta sulla classica stampa optical black and white, da sfoggiare in versione tailleur.
Salvatore Ferragamo Primavera Estate 2021
Christian Siriano Primavera Estate 2021
I pantaloni check a scacchi
Per chi vuole allontanarsi dalla versione più classica dei pantaloni check. Giambattista Valli li propone a contrasto con un look estremamente bon ton.
Giambattista Valli Primavera Estate 2021
I pantaloni check svasati
A zampa e cropped. Questo modello continua a essere tra i must-have da diverse stagioni ed è quello che decisamente non può mancare nel nostro guardaroba. Gucci lo abbina a un dolcevita pink e a un paio di sandali con zeppa, in perfetto stile Anni 70.
Gucci Primavera Estate 2021
I pantaloni check di tweed
Il tweed in primavera? Sì, se volete indossare questo modello nella sua versione più elegante e sofisticata. Come lo propone Alessandra Rich, con pinces e abbinato a un blazer over.
Alessandra Rich Primavera Estate 2021
I pantaloni check d'ispirazione maschile
Si ispirano al più classico guardaroba maschile, ma si indossano in versione contemporanea e super femminile. Un esempio? L'outfit minimalista di Michael Kors Collection.
Michael Kors Collection Primavera Estate 2021