Regé-Jean Page in smoking ai SAG Awards 2021

Regé-Jean Page: da Bridgerton ai red carpet virtuali

Prima ci ha spezzato il cuore con l'annuncio, affidato all'ineffabile Lady Whisteldown, che non farà parte della

target="_blank" target="_blank">seconda stagione di Bridgerton. Poi però ci ha consolati, regalandoci un'apparizione splendente sul red carpet virtuale dei SAG Awards, i premi assegnati alle migliori performance degli attori da parte della Actors Guild e una delle (molte) tappe di avvicinamento agli Oscar. 

Regé-Jean Page, ormai ex duca di Hastings, lanciato da Bridgerton e dalla sua mentore Shonda Rhimes, verso una luminosa carriera ha partecipato alla cerimonia digitale sfoderando il suo sorriso più seducente, una luce ironica nello sguardo e un outfit firmato Louis Vuitton. 

In tuxedo di velluto nero e camicia stampata ton sur ton di Louis Vuitton, accessoriati con una spilla sottile sul bavero, un orecchino con diamante e un paio di moscassini, Regé ha partecipato all'evento in qualità di candidato come miglior attore in una serie tv drammatica (anche se poi il premio è andato a Jason Bateman per "Ozark"). 

Guardate anche il look di Anya Taylor-Joy, vincitrice del primo come migliore attrice in una miniserie

Per noi è lui il vincitore della passerella virtuale, tanto che gli perdoniamo perfino la "fuga" dalle marsine e dai duelli di Bridgerton. In realtà, come sa chi ama la saga, era tutto previsto: dopo il capitolo dedicato a Daphne e al duca, tocca agli altri fratelli Bridgerton raccontare la loro storia. Il duca ci mancherà, ma lo vedremo presto su altri schermi, non c'è dubbio.

Related Articles