Tra i look più belli dei SAG Awards 2021, quello di Anya Taylor-Joy che si è aggiudicata il premio come Migliore attrice in un film televisivo
o miniserie
Con la sua performance nell'amatissima serie TV di Netflix, La regina degli scacchi, ha dimostrato di avere un gran talento, e i riconoscimenti non hanno tardato ad arrivare: ai Golden Globe 2021, Anya Taylor-Joy si è aggiudicata il premio come Migliore attrice in una mini-serie. Ma in quella occasione, ha sbalordito il mondo intero non solo per la sua bravura, quanto per il suo stile, presentandosi con un'immagine molto diversa dal personaggio che ha interpretato. Capelli biondi lunghi, e un abito super femminile color verde smeraldo declinato in lurex, con micro cintura e evening coat, di Dior Haute Couture. E questo weekend, in occasione deiSAG Awards 2021, dove ha vinto il premio comeMigliore attrice in un film televisivo o miniserie,ha dato prova della sua classe ed eleganza fasciata in un vestito di Vera Wang. Una creazione realizzata per l'occasione e soltanto per l'attrice dalla celebre stilista: uno slip dress rosa cipria, dallo scollo profondo e dallo spacco vertiginoso, decorato con pizzo nero a contrasto. Anya lo ha abbinato a un paio di sandali neri. L'acconciatura - un sofisticato raccolto - e il make up rétro contribuivano a rendere ancora più raffinato l'outfit.
Courtesy Tiffany & Co.
Il tocco finale? Anya Taylor-Joy ha completato il look con dei preziosissimi gioielli Tiffany & Co.: una collana con oltre 70 diamanti a taglio misto, per un totale di oltre 26 carati totali, un paio di orecchini con diamanti e una selezione di anelli, tra cui un pezzo con diamanti taglio smeraldo, per un totale di 7 carati.
Courtesy Tiffany & Co.
Courtesy Tiffany & Co.
In un video postato da Vera Wang su Instagram, vengono svelati gli ultimi momenti prima dell'inizio della premiazione, dove si vede Anya Taylor-Joy che ultima il make up e poi posa per fotografi e videomaker.
Scoprite tutti i vincitori di SAG 2021 e il look di colui che abbiamo proclamato ‘il vincitore della passerella virtuale’: Regé-Jean Page in Louis Vuitton.