Come premiazione degli attori, gli Screen Actors Guild Awards tendono a far emergere il lato più teatrale della moda. Quest'anno la cerimonia è stata virtuale, ma l'atmosfera del drama è rimasta,
I riferimenti evidenti all'età dell'oro rendevano la notte eccitante. Con un copricapo Etro su misura e un abito di perline abbinato, Kerry Washington ha interpretato Esther Williams, la nuotatrice competitiva diventata attrice degli anni '40 che ha entusiasmato nella sua epoca grazie alle sue performance svolte o in abiti da ballo o con cuffie da bagno ingioiellate. Washington deve ancora annunciare un remake di Million Dollar Mermaid, ma ha comunque offerto ai suoi follower di Instagram la cosa migliore con un servizio fotografico in acqua nel suo vestito SAG Awards con strati di gioielli Bulgari.
Le scelte di stile di Washington e Davis sono piaciute a tutti, ma anche chi ha ricevuto il premio come "ensemble" nella serata è riuscito a stupire. Emma Corrin di The Crown, per esempio, ha portato avanti le sue scelte fashion anti-principessa con un look Prada destrutturato con pieghe, dettagli trasparenti e perline delicate. Non solo: Zosia Mamet ha preferito il minimal di Miu Miu, e l'eternamente chic Nicole Kidman ha mantenuto il suo stile classico con perline e trasparenze Armani Privé. Anche i ragazzi si sono divertiti, con Leslie Odom Jr. che rinnova il menswear da sera in un abito ombré perfettamente su misura di Berluti.