Victoria Beckham: il maxidress perfetto per l'Estate 2021

Il mondo delle Spice Girl è davvero molto lontano dal nuovo universo moda di Victoria Beckham, ma da un po' di tempo a questa parte, la

fashion designer ama celebrare il suo passato da stella della musica, facendovi, di tanto in tanto, dei piccoli riferimenti che ci riportano indietro nel tempo. L'ultimo sul suo profilo Instagram: Victoria Beckham ha indossato un maxi abito animalier dal sapore boho chic, in stile Anni 70, e che pare ispirato alla Scary Spice, aka Mel B. A confermarlo la frase postata da Victoria: “Channeling my inner Scary Spice  @officialmelb”.

Il capo, caratterizzato da un inserto in pizzo e da una linea ampia e fluttuante, è parte della collezione Primavera Estate 2021 della stilista, ed è costituito da elementi decisamente diversi rispetto a quelli dei capi strong indossati da Mel B negli Anni 90, che erano per lo più jumpsuit e minidress aderenti. Il riferimento è chiaramente nella stampa leopardata, grande passione della cantante.

Il Cami Dress do Victoria Beckham

"Questo è l'abito estivo perfetto", dice Victoria Beckham in un video che mostra la creazione. "È leggero, è easy". Ed è proprio così: il maxi abito di Victoria Beckham sembra proprio il capo perfetto per l'estate, un must-have da avere nel guardaroba, perfetto per il giorno - con un paio di scarpe flat - e per la sera. 

Il maxidress perfetto per l'Estate 2021 nella moda low cost

Ecco tre proposte di maxidress boho chic dal prezzo accessibile, per mettere nell'armadio il capo perfetto per l'estate e copiare lo stile di Victoria Beckham. Il modello color crema di H&M è caratterizzato da un tessuto increspato lucido, scollo a V, e spalline incrociate sulla schiena. Quello di Zara, a righe, è dotato di un dettaglio elastico a nido d'ape sul petto e di un orlo con volant. Proprio come il floreale e romantico abito di Mango.

H&M

Zara

Scoprite anche l'ultima collezione di Victoria Beckham per anticipare i trend di stagione.

Related Articles