Capsule collection: Tomo Koizumi x Pucci

Emilio Pucci continua a supportare la nuova generazione di talenti.  Dopo il successo della collezione Koché x Pucci, la maison ha invitato il designer giapponese

Tomo Koizumi a creare una capsule collection per la nuova collezione Primavera/Estate 2021, che sarà svelata insieme alla collezione Pucci PE 21 attraverso un cortometraggio che sarà presentato durante la Milan Fashion Week, sabato 26 settembre 2020.

Vedi di più

New York Fashion Week 2019: intervista con Tomo Koizumi

La maison Emilio Pucci dichiarato: Tomo Koizumi, un talento incredibile e co-vincitore delpremio LVMH 2020, è stato invitato ad interpretare la forte eredità di Pucci. Tomo è una sorta di mago, unisce la sua straordinaria tecnica con una visione fiabesca e sognante della femminilità. Collaborando attivamente con il team creativo di Pucci, Tomo aggiungerà il suo tocco estroso e divertente alla sofisticata e molto femminile collezione PE21 di Pucci".

Vedi di più

Tomo Koizumi: chi è il designer che ha conquistato New York

“È un sogno che diventa realtà - ha aggiunto Tomo Koizumi - Ho sempre desiderato poter lavorare con un brand che vanta una ricca eredità come quella di Emilio Pucci. È stato un immenso piacere lasciarsi ispirare dalla bellezza senza tempo delle creazioni del Marchese Emilio Pucci e dalla perfetta armonia dei colori unici del brand”.

La capsule Tomo Koizumi x Pucci sarà disponibile da Marzo 2021.

Related Articles