Chiara Ferragni è entrata nel consiglio di amministrazione di Tod's. Una partnership storica che vede l'unione di una delle voci più riconoscibili (se non la più
Chiara Ferragni
La presenza di Chiara Ferragni vuole essere, per il gruppo, un'importante fonte di ispirazione per la crescita di progetti speciali dedicati all'impegno sociale e alla sostenibilità. "Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell'ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda" si legge nella nota emessa dal gruppo.
Chiara Ferragni
© Edward Berthelot
Come ha commentato lo stesso Diego Della Valle "Insieme cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo".
Alle parole di Della Valle sono poi seguite quelle di Chiara Ferragni che ha voluto ringraziare il patron di Tod's: "Per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager.
Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo".