OPPO loves Defhouse

Colore, creatività ed innovazione. Queste le parole chiave della nuova collaborazione tra OPPO, l’azienda leader nel settore degli smart device, e la Defhouse, il primo hub

di formazione per influencer, una location esclusiva situata a Milano, nata per ospitare - giorno e notte - ben otto talent/creator/TikToker. L’obiettivo? Stimolare e coltivare il loro talento digitale grazie alla tecnologia e alla bellezza del mondo che li circonda. 

OPPO - Defhouse

OPPO, brand dinamico e dalla forte connotazione creativa, entra così in Defhouse per un intero anno insieme alla nuova famiglia flagship OPPO Find X3 e a tutto l’ecosistema wearable e audio, con l’obiettivo di supportare i creator per la creazione di contenuti video e fotografici. Grazie alle potenti performance e ad un comparto fotografico d’avanguardia - come quadruple fotocamere e un display immersivo che cattura fino a 1 miliardo di colori - i giovani avranno la possibilità di sperimentare l’innovazione tecnologica OPPO e di esprimere il loro potenziale creativo. A loro completa disposizione, eleganti auricolari wireless Enco X e gli OPPO Watch, per monitorare al meglio i loro allenamenti e il proprio stato di salute. 

OPPO - Defhouse

Siamo orgogliosi di collaborare con Defhouse e di portare la nostra tecnologia all’interno della prima concept house in Italia pensata per far crescere il talento dei più giovani. Consideriamo la tecnologia come una forma d'arte e attraverso questo concetto vogliamo stimolare le persone, ma soprattutto i giovanissimi, a fare sempre meglio e a farlo in modo creativo”, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia. 

OPPO - Defhouse

OPPO supporta Defhouse pur mantenendo al centro di tutto il talento e il sogno dei partecipanti all'innovativo progetto: coltivare la creatività attraverso esperienze digitali indimenticabili.

Related Articles