Regé-Jean Page: escluso da Superman perché nero
Accuse pesanti per il mondo dei cinecomics. Regé-Jean Page, l'astro nascente del cinema e delle serie televisive che da Bridgerton è pronto a conquistare Hollywood, sarebbe
Regé-Jean Page
© Richard Cartwright
La reazione alla rivelazione di Regé-Jean Page non si è fatta attendere. L'attore ha scritto su Twitter: "Sentire queste cose fa male oggi tanto quanto ha fatto male ieri. Le chiarificazioni fanno anche più male a essere onesti. Io continuo a fare quello che faccio. Continuiamo a lavorare. Continuiamo a volare". Non è mancata la risposta infatti di un portavoce di Geoff che ha smentito le accuse: "Geoff non ha mai detto che Superman non può avere un antenato nero o essere nero - ci sono state diverse versioni di Superman in tutti i fumetti per decenni. Tuttavia, l'aspettativa per Krypton era che inizialmente sarebbe stato percepito come un possibile prequel di Man of Steel dai fan e il protagonista avrebbe dovuto ricordare un giovane Henry Cavill".
Regé-Jean Page
© LIAM DANIEL/NETFLIX
Regé-Jean Page comunque in questo momento non può certo dirsi in una fase calante della sua carriera: dopo la sua partecipazione al Saturday Night Live e il suo sorprendente abbandono di Bridgerton, per la star britannica potrebbero addirittura essersi aperte le porte del nuovo James Bond. Che sia lui destinato a incarnare la spia al servizio di Sua Maestà?