L'accusa del principe William a Harry: ossessionato dalla fama

Che i rapporti tra William e Harry siano particolarmente tesi non è una novità. Né una sorpresa. A seguito dell'intervista rilasciata da Harry e Meghan a

Oprah, i rapporti tra i principi sono andati via via deterioriandosi toccando il minimo storico dopo che Harry ha rivelato a Regina King il contenuto dei colloqui avuti telefonicamente con il fratello William e il padre Carlo.

William e Harry

© Starmax / IPA

E ora, secondo quanto rivela l'US Weekly, sarebbe emerso anche il contenuto di parte di quelle chiamate tra i due fratelli con un'accusa molto chiara e semplice: Harry, da quando si sarebbe trasferito negli States, avrebbe iniziato ad essere particolarmente attratto dalle luci della fama.

William e Harry

© / IPA

"William pensa che ad Harry la California, Hollywood e il successo abbiano dato alla testa". In effetti, se da un lato è storia che Harry e Meghan abbiano in corso una battaglia a difesa della loro privacy, dall'altro è innegabile che tra interviste rilasciate in mondovisione, comparsate in late show umoristici (e in talent), serie tv e leak rilasciati alle voci più potenti e seguite nel mondo dell'entertainment americano, Harry abbia trasformato la sua solita discrezione in un'esposizione particolarmente massiccia.

Harry e Meghan

© Paul Edwards/The Sun / IPA

Chissà che la drammatica scomparsa del nonno Filippo non porti i fratelli a riavvicinarsi?

Related Articles