Moda scarpe 2021: i nuovi sabot Marni Fussbett
Li abbiamo visti trasformarsi di stagione in stagione, attraverso sperimentazioni materiche, design innovativi e combinazioni cromatiche inaspettate, in
Marni primavera estate 2021
Dalle varianti iper classiche a quelle più eccentriche, i Fussbett sono riusciti a conquistare intere generazioni, radunando pian piano un'enorme gruppo di appassionati che ha contribuito a portare il fenomeno in giro per le strade di tutto il mondo. Ancora oggi restano un punto saldo all'interno delle collezioni della maison, che per la primavera estate 2021 ne ha proposto una nuova versione sabot destinata a eccezionali imprese di styling e dedicata a quella nuova comunità globale di artisti, attori e musicisti che il direttore creativo Francesco Risso ha riunito per dar vita al suo eccezionale Marnifesto.
Marni primavera estate 2021
Il grande evento digitale messo in scena per la presentazione della collezione SS21 di Marni, in diretta nello stesso momento da varie città sparse in tutto il globo (Los Angeles, Detroit, Philadelphia, New York, Milano, Parigi, Londra, Dakar, Tokyo, Shanghai), ha coinvolto tanti amici e collaboratori del marchio uniti dal desiderio di dar vita a una celebrazione collettiva di libertà all'insegna della pura e semplice espressione di sé, priva di limiti o regole, nel nome di quella creatività sincera e spontanea che ben caratterizza la stessa direzione di Risso: mai banale, assolutamente non convenzionale, talvolta eccentrica e visionaria.
Marni Fussbett Sabot
È in questo spaccato di vita reale dove ogni look di collezione è interpretato in maniera diversa da ciascun personaggio che sono stati svelati i nuovissimi Fussbett Sabot. Un unico modello unisex disponibile in cavallino a pelo lungo nelle varianti nero, giallo lime e rosa fucsia, o in pelle di vitello granata, con piccolo logo laterale a contrasto, nei classici bianco e nero. Ah, come tutti i membri della famiglia Fussbett, anche i sabot vantano una soletta anatomica in pelle che calza meravigliosamente e promette il massimo comfort. Il prezzo? Tra i 490 e i 590 euro a seconda del materiale (noi, ovviamente, puntiamo tutto sul cavallino total pink).
Marni Fussbett Sabot
Come si indossano? Con tutti i vestitini che avete nell'armadio, ma anche con un jeans cropped chiaro o con un paio di pantaloni bootcat o taglio flare. Certo, i Fussbett Sabot rientrano in quella categoria di scarpe che attira parecchio l'attenzione, quindi meglio evitare outfit troppo elaborati. Come si dice in questi casi: less is more. Lasciate che siano proprio loro il pezzo forte del look, puntate su colori neutri e giocate con i contrasti: se il sabot vi sembra troppo chunky smorzatelo con un raffinato abito di maglia, con un romanticissimo slip dress (ma funziona bene tutto il mondo del luxury loungewear) o con un grande classico come l'abitino nero.
Marni Fussbett Sabot
Marni Fussbett Sabot
Marni Fussbett Sabot
Marni Fussbett Sabot
Marni Fussbett Sabot