Michael Kors, tra jet set sofisticato e glamour pragmatico, celebra tutte le sfumature della personalità dei suoi item iconici: in occasione del lancio della collezione primavera estate 2021MICHAEL Michael Kors Signature.
Nato nell’atmosfera Art Dèco della stagione autunno inverno 2000, dall’incontro tra la firma del fondatore e da un bozzetto improvvisato sui banchi di scuola, il logo Signature compare più volte nella storia di Michael Kors – indimenticabile l’introduzione nella collezione del 2004 per il lancio della linea di accessori - in forme leggermente rivisitate, per nuove categorie di prodotto. Ora è tornato per restare, in un’iterazione definitiva che, grazie al design pulito, classico ed essenziale, incarna perfettamente lo spirito del brand americano, ormai all’apice dell’awareness e della riconoscibilità.
Oggi, infatti, indossare un trench, una Bradshaw bag o uno stivaletto firmato Michael Kors è una dichiarazione d’intenti e di stile ben precisa che si declina in modo diverso a seconda della personalità di chi lo indossa; è per questo che, per raccontare la nuova collezione, il marchio ha proposto alle tre seguitissime trendsetter di dare la propria interpretazione a capi e accessori. Il risultato? Outfit dal carattere forte, animati dalle infinite possibilità di MICHAEL Michael Kors Signature.
I capi della collezione MICHAEL Michael Kors Signature indossati dalle influencer sono disponibili sul sito ufficiale del brand, in tutte le boutique del marchio e presso i retailer selezionati.