Massimo Rebecchi è il nuovo direttore creativo di Tof

L’affascinante territorio fiorentino ospita Tof, il nuovo brand dedicato alla moda maschile fondato dai fratelli Enrico e Massimo Andrei che, recentemente, hanno nominato creative director lo

stilista toscano Massimo Rebecchi. Il marchio nasce in un territorio che affonda le sue radici nella cultura della maglieria e dell’abbigliamento di qualità. Riannodando il filo del passato con il presente, interpreta un uomo attento alla cura di sé e al mondo che lo circonda. La personalità maschile di TOF ama distinguersi: è attenta ai nuovi modi di pensare, ma non ne è schiava e non ne subisce le imposizioni di stile.

Tof

Maglie in cachemire, felpe e denim dalle linee nitide e i colori discreti, si intrecciano in una filosofia di vita, in cui l’essere e l’apparire coincidono, proiettandosi verso un futuro imminente che abbandona l’arroganza e pone un’attenzione consapevole verso la natura e l’ambiente. 
I filati strizzano l’occhio alriciclo: il denim recuperato da tele giapponesi cimosate e trattate con colori naturali, rende ogni capo unico e ne esalta il sapore artigianale. Gli obiettivi del brand? Ampliare la collezione con il jersey, rendere contemporaneo il Made in Italy, inserirsi in una distribuzione di negozi multi-brand nazionali ed internazionali ed infine concludere la progettazione del sito e-commerce.

Related Articles