Il countdown è ufficialmente iniziato, anche se le temperature rimangono frizzanti: c'è voglia di abbronzarsi e farsi baciare dal sole. Tra bikini e interi, abbiamo selezionato
Catene
Le abbiamo viste sotto forma di essenziali collane, sui fianchi o in vita come cintura e ora sostituiscono i laccetti, diventando elemento décor bold.
Asimmetrico
Un minimale costume da bagno può diventare un pezzo cult del guardaroba estivo se scelto asimmetrico: basta una spallina che attraversa la figura per creare un elegante movimento che sottolinea le curve femminili.
Cut-out
Il desiderio di mostrare ma non troppo, ecco la maliziosa magia dei costumi interi con tagli che rivelano un fianco, la schiena o la pancia.
Little black bikini
In spiaggia tutte con il “little black bikini” che garantisce eleganza da mattina a sera. Un classico che si rinnova nelle forme, proponendo bra a triangolo e slip a culottes, da indossare anche in abbinamento a raffinate cinture gioiello e leggeri cardigan.
Chanel
Fantasia anni '90
Fiori, colori accesi e con qualche pattern grafico: i modelli sono sgambatissimi e ricchi di laccetti, mentre i reggiseni proposti presentano un triangolo ridotto o modello balconcino con ferretto per sostenere il seno.
Animalier
Maculato, zebrato, tigrato: l'animalier torna su bikini e costumi interi, diventando un must have di look esotici e sensuali.