Moda 2021: 5 capi indispensabili per le gite fuori porta

L'estate 2021 si avvicina e, tra i tanti dubbi che offuscano il futuro delle nostre vacanze, una certezza possiamo trovarla nella moda e nella nuova collezione

5MonclerCraig Green ispirata agli spazi aperti e pensata per il guardaroba outdoor della stagione. Concepita dal visionario stilista britannico, la collezione Moncler Genius per la primavera estate 2021 offre un guardaroba di capi di abbigliamento e accessori perfetti per le gite fuori porta, caratterizzati da un design innovativo, dettagli audaci e dalle alte prestazioni tecniche distintive di Moncler.

Se lo spirito che guiderà le vostre prossime vacanze è quello dell'avventura, poco importa che la destinazione sia in alta quota oppure a livello del mare, nella collezione moda 5 Moncler Craig Green troverete i pezzi indispensabili per rinnovare il guardaroba outdoor dell'estate 2021. Ecco i nostri preferiti.

1. Il piumino ultra light

Leggerissimo e caratterizzato da un'imbottitura extra warm, è trapuntato con il nuovo monogramma della collezione, ispirato alle simmetrie inaspettate della natura. Perfetto per la montagna o le sere d'estate.

5 Moncler Craig Green

2. L'impermeabile lungo

Anti pioggia e anti vento la giacca lunga si distingue per il design a blocchi di colore e alta visibilità. Indispensabile per un avventura nel sottobosco o per attraversare una cascata d'acqua.

5 Moncler Craig Green

3. La felpa con cappuccio

Morbidissima e dal design di tendenza è caratterizzata da lacci extra larghe con teminali a nappa. Perfetta per una notte in riva al mare a guardare le stelle.

5 Moncler Craig Green

4. Il pantalone tecnico

Essenziale per una camminata in alta quota si fa notare per il tessuto hi-tech semi trasparente.

5 Moncler Craig Green

5. Il porta iPhone da collo

Must-have per documentare in ogni momento le prossime gite fuori porta.

5 Moncler Craig Green

Related Articles