Life in Vogue 2021: Love letters to Milan, i podcast

Life in Vogue è l’evento che apre gli ambienti della redazione di Vogue Italia a una serie di creativi e designer perché li rileggano secondo il

loro estro. La terza edizione, intitolata “Love Letters to Milan”, prosegue questo brillante percorso di dialogo e celebra altresì l’amore per Milano – e la vitalità e creatività che la caratterizzano – in un modo molto speciale. Vengono infatti aperte al pubblico le stanze di un palazzo digitale creato ad hoc, che riproduce le fattezze della sede Condé Nast in Piazza Cadorna 5 a Milano. 

La versione digitale dell’evento, con un ricco palinsesto di appuntamenti, permette di superare i limiti di spazio e tempo dettati nelle precedenti edizioni dal calendario del Salone, per sperimentare così la condivisione di contenuti esclusivi e appuntamenti live in un modo inedito e completamente digitale attraverso una piattaforma creata ad hoc e aperta a un pubblico il più vasto possibile.

Ecco i podcast dedicati all'evento, in cui potete ascoltare le voci dei protagonisti del progetto:

Anna Karlin:

Luke Edward Hall:

Marion Mailaender:

Nendo:

Studiopepe:

Vincent Darré:

The Inspirational Garden:

A questo link trovate invece anche i podcast relativi all'edizione numero 2 di Life in Vogue.

Se vi sono piaciuti i podcast di Life in Vogue, ecco le altre proposte da ascoltare, a partire dall'editoriale del direttore pubblicato qualche girono fa e che racconta il numero di aprile di Vogue Italia.

Vogue Italia di aprile si chiama #TheManyFriendsIssue, come spiega il direttore Emanuele Farneti nel suo editoriale.

“Questo mese abbiamo fatto un esperimento. Abbiamo chiamato un designer che a sua volta sa e ama circondarsi di talenti, e abbiamo messo a fattore comune le nostre rispettive comunità creative". (Emanuele Farneti)

Ecco la voce del direttore mentre racconta il nuovo numero del nostro giornale nel nuovo podcast:

Ed ecco la versione in inglese dell'editoriale:

English version here

Related Articles