Monica Bellucci, i gioielli più bella indossati dalla diva

Esiste una particolare e unica liaison traMonica Belluccie i gioielliCartier: oltre ad essere stata madrina di eventi e collezioni, più volte ha sfoggiato i preziosi sul red carpet. 

Collane, il

target="_blank" target="_blank">bracciale Love ( creato da Aldo Cipullo nel 1969) e qualche orecchino lunghissimo, tutti di squisiti fattura, sono stati visti indosso alla diva. Non mancano i pezzi di Alta Gioielleria selezionati con cura per le occasioni più importanti, come i festival del cinema internazionali. Tutti ricorderanno il magnifico collier sfoggiato adagiato sull'ampia scollatura e adocchiato per la première di On the milkyroad di Emir Kusturica, pellicola di cui è protagonista: ben 4 giri di diamanti e perle ricco di un ciondolo di notevole fattezza senza montatura. Un pezzo unico, nonché osservato speciale del Lido.

Alla Montèe de marche del 2006, per la première per Indigenes, Monica Bellucci ha catturato l'attenzione dei fotografi con un'altra collana Cartier: si tratta dell'iconico girocollo d'oro composto da due coccodrilli, smontabili in due spille. Al fianco di Vincent Cassel, tutti si domandano se esiste un messaggio in codice mandato attraverso il gioiello. Il medesimo tema esotico animale torna al collo dell'attrice anche nel 2019: vestita con un abito haute couture di Christian Dior, il look della kermesse viene completato da una collana sempre a tema coccodrillo. Questa volta il pezzo d'Alta Gioielleria presenta una montatura d'oro bianco, ricoperto da diamanti e con 6 smeraldi cabochon provenienti dalla Colombia che segnano il dorso del rettile.

Related Articles