E.R.: la reunion del cast a scopo benefico

Il cast di E.R. - Medici in prima linea è pronto a tornare insieme ancora una volta. E lo farà per tornare ad aiutare il prossimo,

questa volta lontano dalle corsie del Chicago County General Hospital protagoniste della serie ideata e prodotta da Michael Crichton. Secondo quanto rivela People, buona parte dei protagonisti dell'iconica serie televisiva che ha consacrato per sempre il genere medical drama si ritroverà riunita online in un nuovo episodio di Stars in the House, serie di reunion online a scopo benefico che ha visto ritrovarsi via zoom già molte altre star tra cui, ad esempio, il cast di Casa Keaton.

E.R. Medici in prima linea

© E.R. Medici in Prima linea?

In occasione dell'Earth Day, le stelle di E.R. si ritroveranno per sostenere la causa di Waterkeeper Alliance, no-profit che si occupa del tema del tema dell'inquinamento dell'acqua (non solo accesso potabile, ma non inquinata da bere, in cui poter nuotare e pescare) di cui Gloria Reuben (la Jeanie Boulet della serie tv) è anche presidente.

E.R. Medici in prima linea

© George Clooney e Anthony Edwards (E.R. Medici in prima linea)

A 27 anni dalla messa in onda del primo episodio quindi si troveranno a ricordare i vecchi tempi tra gli altri Noah Wyle (John Carter), Laura Innes (Kerry Weaver), Anthony Edwards (Mark Greene), Alex Kingston (Elizabeth Corday), Julianna Margulies (Carol Hathaway), Goran Visnjic (Luka Kovac), Paul McCrane (Robert Romano) e CCH Pounder (Angela Hicks). Ma ci sarà anche George Clooney? Sorpresa delle sorprese: sì. George Clooney che, interpretando l'amatissimo pediatra Doug Ross ha visto decollare la sua carriera verso l'empireo delle star di prima grandezza, sarà presente alla grande reunion.

George Clooney in E.R.

© George Clooney (E.R. Medici in prima linea)

La reunion del cast di E.R. Medici in Prima linea sarà visibile esclusivamente sulle piattaforme social di People il 22 aprile a partire dalle 2 del mattino (ora italiana).\

Related Articles