Desiderato, imitato e ora disponibile, pronto per essere mostrato per la fatidica richiesta (o per regalarselo!). L'anello di fidanzamento diLady Dianaora infatti si può comprare, grazie
Conosciamo molto bene la sua storia: a tratti originale, per altri versi moderna, diventando così uno degli engagement ring più famosi dell'ultimo secolo. Fino a quel momento, quando Diana Spencer lo sceglie e ordina dal catalogo del gioielliere di corte, Garrand, creerà diversi rumors perché non è un pezzo unico forgiato esclusivamente per la coppia. Oggi Kate Middleton indossa quello stesso anello, con qualche piccola modifica. Ma questa è un'altra storia che coinvolge i figli di Diana Spencer, William e Harry.
Recentemente abbiamo visto una discreta copia realizzata per la serie tv Netflix The Crown, sfoggiata dall'attrice Emma Corrin, ma l'anello di fidanzamento creato daLassaussois sembra essere una magnifica rivisitazione dello storico pezzo d'alta gioielleria. Di fatto si tratta di una brillante idea, nonché resa: il design è riprodotto fedelmente, grazie ai diamanti che circondano la pietra centrale che non è uno zaffiro bensì una rubellite dalle sfumature rosso-fucsia. Un dettaglio che non passa inosservato ma che dona un tocco moderno a un classico tra gli anelli di fidanzamento.