La famiglia reale di Monaco torna ad apparire in pubblico. Charlene, Alberto II e i due gemellini Gabriella e Jaques hanno presenziato infatti al Monaco
Albert II e Charlene
© Olivier Huitel / IPA
Un'edizione anomala, segnata dalla pandemia, che ha cambiato un programma che ormai, dal 1949 ad oggi, si è mantenuto immutato: lo stesso principe Alberto II ha aspettato fino all'ultimo prima di confermare la celebrazione che comunque ha rinunciato sia al concerto serale che allo spettacolo pirotecnico per una festa nazionale che, proprio per evitare assembramenti, durerà un'intera settimana.
Jacques di Monaco
© Niviere David/ABACAPRESS.COM / IPA
Gabriella di Monaco
© David Niviere / IPA
Ovviamente l'attenzione è stata totalmente calamitata da loro, i veri protagonisti della giornata: Jacques e Gabriella. I due gemelli, che compiranno 6 anni fra due settimane, si sono presentati in due outfit perfetti. Da un lato Gabriella ha scelto un abito Jacadi Paris con un colletto bianco mentre Jacques, per il secondo anno di fila, si è presentato in uniforme con l'emo della guardia del palazzo.
Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo, Stefano Casiraghi, Francesco Casiraghi
© David Niviere / IPA
La Principessa Charlene ha invece scelto un abito firmato da uno stilista sudafricano, Terrence Bray. All'evento hanno preso parte anche la principessa Caroline, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, Stefano Casiraghi e Tatiana Santo Domigo e i piccoli Stefano, Francesco e Alexandre.