Addio capelli ricci: il nuovo taglio corto di Nicole Kidman

Addio capelli ricci: il nuovo taglio corto di Nicole Kidman

I capelli ricci preraffaelliti di Nicole Kidman sono da sempre una sua grande caratteristica dal suo debutto 30 anni fa nel thriller DeadCalm ( 1989). 

data-test-id="ArticleBodyTeaser" data-gtm-inline-teaser="article" data-gtm-inline-teaser-type="editorial">

Considerata una delle migliori attrici della sua generazione, la Kidman ha interpretato innumerevoli vesti, dalla cortigiana di Montmartre (Moulin Rouge) alla maestrina (The Beguiled), ma sarà per sempre associata a quell'inconfondibile capigliatura - recentemente vista abbinata su agli incredibili outfit della serie tv The Undoing.

Proprio in questi giorni Nicole Kidman ha rivelato un nuovopixie cut su un set cinematografico di Sydney. Non è la prima volta che la star sperimenta con i capelli corti: il suo ruolo nel 2004 come vedova addolorata in Birth. La Kidman ha sfoggiato questo nuovo haircut nel film di Jonathan Glazer, in cui recita anche Lauren Bacall e ha condiviso un nuovo post su Instagram dal set della prossima serie Apple TV+ Roar basato sul libro di racconti dell'autrice irlandese Cecelia Ahern.

Nicole Kidman con i capelli corti

© Mark Mainz

Naturalmente, potrebbe essere che le lunghezze biondo fragola della Kidman non siano state toccate - l'attrice di solito si affida alle parrucche in quelle occasioni in cui un ruolo richiede una trasformazione capelli. La star infatti si è già rivolta al reparto parrucche sia quando ha recitato in Lion e sia per il discusso mullet della poliziotta Erin Bell di Destroyer del 2018. 

Questo articolo è stato pubblicato precedentemente suVogue.co.uk

Related Articles