Nel mondo delle sette note, il quarto album diAdele ha ormai assunto l'essenza mitologica del Sacro Graal. Ciclicamente, negli ultimi anni, il fantomatico disco è andato
A distanza di sei anni dal suo ultimo lavoro, infatti, sembra che il quarto album di Adele sia nell'imminenza dell'uscita. A darne notizia una fonte vicina all'artista che ha rivelato che l'album sarebbe finito e pronto ad uscire. "È estremamente emozionata dall'idea di farlo sentire al mondo" ha rivelato al fonte aggiungendo anche un dettaglio particolarmente interessante. Sembra infatti che l'album contenga alcune canzoni che parlano del divorzio della cantautrice con il marito Simon Konecki: un'addio che si è consumato nel 2019, con la separazione che ha portato al divorzio a marzo.
Adele by Annie Leibovitz
© Adele fotografata da Annie Leibovitz, American Vogue, Marzo 2016
"Sentiremo qualcosa sul divorzio e su ciò attraverso cui è dovuta passare" ha detto la fonte. E mentre i fan fremono in attesa dell'annuncio ufficiale della release, c'è già chi ha messo le mani (e le orecchie) su alcune tracce. Alan Carr, amico di Adele, ha rivelato di aver già ascoltato alcuni brani e di averli trovati fantastici. "La sua voce è come una vecchia amica. Perché ci sono alcune persone che assomigliano ad Adele e tu pensi 'Oh sembrano proprio Adele' ma quando senti di nuovo la voce di Adele immediatamente dice 'Oh no, ce n'è una sola. C'è una sola Adele'". D'altro canto il precedente lavoro dell'artista, 25, è stato l'album più venduto di tutto il 2015, anno della sua uscita, conquistando tutto il conquistabile (Billboard Music Awards e Grammy Awards compresi).
© © Getty Images
A questo punto non resta che attendere che il "molto presto" della release diventi il nostro presente pronti ad ascoltare il ritorno dell'unica, incredibile, Adele.