Agent Provocateur: la nuova lingerie inclusiva per tutte le taglie

Agent Provocateur: la nuova lingerie inclusiva per tutte le taglie

Agent Provocateur lancia una nuova collezione di lingerie inclusiva per tutte le taglie

Sentirsi potenti, inarrestabili e sicure di sé, senza dover fare compromessi tra comfort

e seduzione. È il regalo che il brand britannico di luxury lingerie Agent Provocateur vuole fare a tutte le donne, con la nuova collezione All Hours. Presentata a febbraio, la collezione comprende una nuova categoria di intimo comodo e versatile, che si compone di cinque diversi stili, intitolati ad altrettanti personaggi iconici dei romanzi di Jackie Collins. Donne ispiratrici determinate, eleganti e spontaneamente sexy, che amano esprimersi e ostentare apertamente la loro forte personalità. 

Una collezione in cui il DNA ribelle del brand della “femminilità senza paura” si fonde con una serie di elementi funzionali, ideati dalle donne per le donne. L'intera linea, infatti, è dedicata alle esigenze delle vite multitasking delle signore di oggi. La giusta lingerie deve essere il fulcro e l'armatura che le accompagna durante tutta la giornata, promuovendo al tempo stesso la body positivity, per ricordarci che noi siamo la nostra prima priorità e non siamo qui per accontentare nessuno, se non noi stesse.

Coppe preformate, cuciture invisibili, tessuti progettati per offrire morbidezza e un'ottima vestibilità, come microfibra spazzolata, tulle e pizzi elasticizzati, scolpiscono, modellano e sostengono la silhouette, rimanendo invisibili sotto i vestiti. Il range di taglie è molto ampio e quasi tutti i modelli sono lavabili in lavatrice. C'è la linea Paige, dal design trasgressivo, in microfibra italiana a effetto lucido, nero o rosa antico. Lucky, un design raffinato in tulle elasticizzato semitrasparente, disponibile in tonalità neutre o in stampe leopardate. Brigette, il romanticismo moderno in un intricato pizzo leavers giapponese. Ginah, l'epitome dell'eleganza, in tulle elasticizzato nero e pizzo floreale smerlato. Leni, dal design provocatorio, in lurex e pizzo iridescente.

La direttrice creativa Sarah Shotton afferma di essersi ispirata alla sua vita da lavoratrice executive e madre di due figli. “Volevo illuminare la vita multiforme di tutte le donne. Oggi non possiamo più essere definite esclusivamente come madri, fidanzate o donne in carriera. Nella società moderna, siamo tutte queste cose e molto di più. All Hours riflette questa mentalità della femminilità dei nostri giorni: veste come un guanto su misura, ma fornisce un supporto ineguagliabile e un fascino sensuale”.

Related Articles