Alanui continua il viaggio tra le meraviglie del West

Alanui continua il viaggio tra le meraviglie del West

Per la primavera estate 2021, continua il viaggio di Alanui tra le meraviglie del West, attraverso un nuovo episodio del primo cortometraggio del brand.

data-test-id="Paragraph">Il viaggio di "West is a state of mind", diretto dal regista e fotografo Andrea Calvetti, prosegue l'avventura nell'ovest degli Stati Uniti, celebrando i valori di libertà e scoperta, su cui Carlotta e Nicolò Oddi hanno fondato l'immaginario delle collezioni Alanui.

Il fashion film prosegue dal momento in cui ci eravamo lasciati quando, dopo uno strano incontro con un autostoppista originale, il viaggio on-the-road dei tre ragazzi riprende lungo gli spazi indefiniti dei deserti degli States. Tra corse sfrenate, ritrovamenti misteriosi della simbolica medaglietta di San Cristoforo di Alanui e nuove conoscenze, l'avventura dei tre amici continua verso nuovi orizzonti.

Nel viaggio di "West is a state of mind", la collezione Alanui primavera estate 2021 rappresenta il compagno ideale di mille avventure, esaltando il carattere coraggioso e libero dei moderni esploratori di oggi.

Tra le novità di stagione, in vendita su Farfetch, scopriamo le nuove lussuose coperte jacquard di Alanui, indossate dai protagonisti della campagna video come una stola, avvolta intorno alle spalle sopra un abito in tessuto vichy, oppure per lui, in layering a una giacca di jeans.

Con cinque modelli realizzati in cashmere rigenerato o lana vergine, e caratterizzati dai paesaggi desertici del ready-to-wear abbinati a pattern vichy o ai motivi grafici iconici del brand, Alanui segna il suo debutto nel mondo dell’homeware. Un nuovo passo che allarga gli orizzonti del brand, perpetuando il messaggio di escapismo della collezione in un viaggio senza confini, che siamo curiosi di sapere dove ci porterà…

Related Articles