È un periodo particolarmente felice per Bella Hadid. Oltre ai grandi successi sulle passerelle mondiali, agli eventi della fashion week parigina e alle apparizioni radiose sul
Bella Hadid
Ormai del tutto archiviata la relazione tira-e-molla con The Weeknd durata a fasi alterne dal 2015 al 2019, sembra che per la minore delle sorelle Hadid si sia aperta una nuova stagione del cuore. Come lei stessa ha sottolineato pubblicando un post su Instagram, in questo momento si sente "Sana, produttiva e amata" e l'amore, a quanto pare, è rappresentato da Marc Kalman che appare anche nelle fotografie pubblicate dalla modella.
Ma chi è Marc Kalman? Art director con all'attivo collaborazioni con artisti come Travis Scott, stimato da Virgil Abloh e Diplo, fashion assistant per The New York Times e T Magazine, nonostante il suo basso profilo, Kalman è di certo uno degli A-listers della moda e della creatività newyorkese.
Bella Hadid
© Splash News
Ed è proprio la frequentazione dello stesso milieu ad aver portato Bella e Marc a conoscersi: come rivela infatti il The Sun, sembrerebbe che i due si siano conosciuti tramite amicizie comuni per poi iniziare a frequentarsi intorno a giugno. E, se son rose… fioriranno. Anche in Costa Azzurra.