Bella Hadid super seducente sul red carpet di Cannes 2021

Bella Hadid super seducente sul red carpet di Cannes 2021

Tutti i dettagli sul look indossato da Bella Hadid al Festival di Cannes 2021

Se c'è una star che sa sorprendere più di ogni altra sul

red carpet, quella è Bella Hadid. Ogni volta riesce a farlo puntando su look sofisticati dai dettagli seducenti. Creazioni non semplici da interpretare, nemmeno se sei una statuaria top model di successo. Eppure, Bella riesce a indossarli sempre con grande eleganza e disinvoltura. E ieri, lo ha dimostrato nuovamente. Sul red carpet del Festival di Cannes 2021 ha sfoggiato un look della collezione Haute Couture Autunno Inverno 2021 2022 di Schiaparelli by Daniel Roseberry, appena presentata a Parigi.

Si tratta di un abito nero aderente con spalle imbottite, in crepe di lana. Ma il centro di tutto l'outfit era uno dei gioielli scultura di Roseberry. Progettata per assomigliare a un calco anatomico dei bronchi e realizzata in ottone dorato, la collana è stata posizionata sopra l'ampia scollatura dell'abito. Un tocco sexy e unico allo stesso tempo, che non poteva non carpire l'attenzione dei fotografi e del mondo intero.

Bella Hadid in Schiaparelli Couture

© Dominique Charriau

La sera prima Bella Hadid aveva partecipato al party di Dior e Vogue Paris con un outfit total white composto da bustier e pantaloni ampi.

Bella Hadid

© Arnold Jerocki

Related Articles