Bottega Veneta, arriva il secondo numero del magazine digitale con Travis Scott e Naomi Campbell

Il marchio diretto da Daniel Lee rilascia a sorpresa il secondo numero del “Bottega Veneta’s Quarterly Digital Journal”

Noi ce lo aspettavamo. Dopo il lancio (e il successo!) del primo numero

del magazine digitaleBottega Veneta’s Quarterly Digital Journal, era chiaro che Daniel Lee avrebbe proseguito su questa strada. Addio social media, benvenute forme alternative di dialogo e riflessione che comunicano - come di consueto quando si tratta di Lee - attraverso le più diverse modalità artistiche. La musica, il video, la scultura e la fotografia sono tutti elementi indispensabili del lessico unconventional proprio dello stilista inglese e sapientemente utilizzato all'interno del suo nuovo, personalissimo journal. 

Ma è sempre molto interessante anche scoprire i volti selezionati dal marchio per quella che alla fine è quasi una inedita campagna digital, solo un po' più interattiva. E se è vero che tra le pagine ritroviamo a sorpresa alcuni dei testimonial già visti nelle foto di Tyrone Lebon per Bottega Veneta Wardrobe 02 - vedi Roberto Bolle -, qui i gli attori protagonisti sono il rapper Travis Scott (attuale fidanzato di Kylie Jenner e padre della piccola Stormi) e la supermodella Naomi Campbell, entrambi ritratti per l'occasione dall'obiettivo inconfondibile di David LaChapelle

Tra i nostri highlights assoluti: il maxi sabot fatto di sabbia da David Brandon Geeting, le unghie impossibili e i beauty look immortalati da Carlijn Jacobs, il nuotatore cinese Ning Zetao lanciato lungo lo scivolo verde di un parco acquatico con un costume Bottega Veneta e una ciambella coordinata. E ovviamente il video della motociclista americana nota come Smash Stunts, che impenna come una pazza in giro per le strade della California sulle note della colonna sonora di Drive. L'oggetto che più ci è rimasto impresso, però, è il parasole per l'auto firmato Bottega Veneta, vero e unico indispensabile dell'estate 2021.

Related Articles