Calvin Klein One Future: la nuova campagna #ckone sostiene le voci dei giovani

Calvin Klein One Future: la nuova campagna #ckone sostiene le voci dei giovani

Per più di 25 anni, CK ONE si è fatto portavoce della cultura giovanile. Nella sua ultima campagna, one future #ckone, Calvin Klein si affida

alle voci potenti dei giovani catturate da fotografi all’avanguardia. Immortalate nelle loro città natali, undici persone sono state fotografate negli ambienti che vivono quotidianamente e si sono espresse sulle loro esperienze individuali, le prospettive e le speranze. Sono le voci di una generazione unita da un futuro comune.

Brandon Woody, 22 anni (Baltimore, Maryland)

Brandon Timothy Woody è un musicista di East Baltimore. Woody ha iniziato a suonare la tromba a otto anni e, da allora, ha acquisito molta esperienza. Ha studiato per un anno presso l’istituto Brubeck e per un altro anno alla Manhattan School of Music, prima di abbandonarla per tornare a casa. Woody ha studiato e si è esibito in teatri, scuole e programmi internazionali. Al momento sta registrando, insieme alla sua band UPENDO, l’album di debutto che dovrebbe uscire all’inizio del 2021. “Ci hanno reso rabbiosi, violenti, pieni di odio. È arrivato il momento di normalizzare la nostra vulnerabilità, l’onestà e la sensibilità".

Brandon, Baltimore

Brandon, Baltimore

Quannah Chasinghorse Potts, 17 anni (Fairbanks, Alaska)

Quannah Chasing Horse Potts, è per metà una Han Gwich’in di Eagle (Alaska) e per metà una Oglala Lakota della Rosebud Lakota Nation. Portavoce della campagna per il riconoscimento dell’Arctic National Wildlife Refuge come Area Wilderness (zona protetta), al fine di proteggere quelle terre sacre dallo sfruttamento petrolifero. Ogni anno, Quannah va a caccia di caribù con la sua famiglia e pesca salmoni in estate, attività che l’hanno avvicinata moltissimo alle terre delle popolazioni indigene e al loro stile di vita. Quannah è molto interessata al cambiamento climatico e alla giustizia ambientale. Gioca a basket, è una musicista, una snowboarder e sta imparando le tecniche tradizionali di tatuaggio. Vive a Fairbanks, in Alaska, con la sua famiglia. “Non mi considero un’attivista. Mi vedo come una protettrice. Sto cercando di proteggere il mio stile di vita, di praticarlo, e sto provando a condividere la mia storia".

Quannah

Quannah

Alex Arauz, 20 anni (New York City, New York)

Alex Arauz è nato a Brooklyn, ma ora vive nel Queens con la sua famiglia. Alex ha studiato a casa e ha scoperto la sua passione per la moda a quindici anni. Ha lavorato come assistente di stilisti ed è al primo anno di studi in Comunicazione della Moda alla Central Saint Martins di Londra. “Che vi piaccia o no, avrà degli effetti su di voi".

Alex

Alex

Destiny Batista, 21 (Brooklyn, New York)

La più giovane di sei fratelli, Destiny Batista è molto legata al concetto di famiglia. Nata a Brooklyn, New York, attualmente vive a Brownsville, ad est di Brooklyn. Nel tempo libero, si diletta con il rap insieme agli amici, in uno studio locale e spera di imparare a fare freestyle. Destiny sta concludendo gli studi in economia che finanzia anche lavorando part-time in una catena di fast-food. Quattro anni fa, ha incontrato la fotografa Miranda Barnes durante un programma di sostegno agli adolescenti del liceo. L’intesa è stata immediata e Miranda è diventata la sua mentore. “Soltanto perché le persone intorno a te non fanno niente, non significa che tu non dovresti fare qualcosa".

Destiny

Destiny

One future. #ckone è una piattaforma dedicata alla celebrazione dell’espressione di sé e dell’individualità. Le immagini statiche e in movimento valorizzano le voci e le prospettive genuine e oneste, promuovendo un senso di vicinanza e ottimismo. Attraverso un dialogo aperto e inclusivo one future. #ckone presenta la comprensione e l’uguaglianza come motori per l’accettazione e il cambiamento. La prima miniserie digitale sarà disponibile sul sito https://www.calvinklein.it/ per creare un’esperienza agevole di shopping per la comunità Calvin Klein. 

A questo link, interviste e video: https://www.youtube.com/watch?v=heb6J7dcm6A

Related Articles