Cappelli da cerimonia per i look estivi 2021 (in stile Kate Middleton)

Cappelli da cerimonia per i look estivi 2021 (in stile Kate Middleton)

I cappellida cerimonia sono un tocco chic e femminile per i look estivi 2021: qui i modelli must have da indossare ai matrimoni.

Kate Middleton è una vera esperta in materia:

nelle occasioni più importanti o all'appuntamento annuale di Ascott, il cappello è il vero protagonista del look. Eleganti ma con un pizzico di follia, ultra-chic grazie ai materiali pregiati impiegati dai modisti, questo accessorio ha la capacità di elevare l'outfit scelto o di decretare il completo fallimento. Ecco perché bisogna essere molto attenti nella scelta così come nell'abbinamento. Due le regole da seguire: un modello proporzionato alla figura e al volto, ton sur ton con il resto del look.

© Samir Hussein

Il matrimonio è ora diventato un'occasione per sfoggiare il complemento più originale, trasformandosi in una vera e propria parata di colori, forma e strutture. Sì, perché i cappelli da cerimonia sono ben poco discreti: presentano tulle, velette, fiocchi, fiori e persino conchiglie, tutti dettagli che personalizzano l'accessorio con audacia. Eleganti e drammatici, questi copricapi diventano degli importanti elementi décor preziosi per il look da cerimonia.

Per i matrimoni celebrati in spiaggia o in campagna, si abbandonano i cappellini “stile Ascott” in favore di modelli di paglia, dalle silhouette a campana o cloche.

Nella nostra selezione troverete anche altri accessori, pensati per raccogliere i capelli o adornare un'acconciatura speciale studiata per l'occasione, come uno chignon o una treccia raccolta su un lato. Maestosi fiocchi romantici di tessuto taffetta, cerchietti tempestati di cristalli e dalla silhouette bold, imbottita o con lavorazioni artigianali, che si possono utilizzare come originali tiare pop.

Related Articles