Carolina di Monaco in questa photo-gallery ci dimostra che anche in costume da bagno è un'icona di stile.
Siamo soliti mostrarvi i migliori outfit sul red carpet, in occasione di eventi
I bikini anni '70 di Carolina di Monaco
Iniziamo con i bikini: Carolina di Monaco da giovanissima indossa "due pezzi" a vita bassa e non troppo sgambati, con gli slip che si appoggiano sui fianchi mettendo così in risalto la sua armoniosa forma a clessidra. Per quanto riguarda il reggiseno, notiamo per lo più triangoli privi di laccetti.
Il costume intero nero di Carolina di Monaco ( come quello di mamma Grace Kelly)
Mamme e figlia con lo stesso modello retrò: un costume intero con scollatura a “V” e sgambatura a pantaloncino. L'intero seppur adatto a Grace Kelly, risulta troppo austero per la giovane Carolina: non è un paragone mamma-figlia, si tratta proprio di un capo inadatto alla sua figura e personalità.
Il costume intero anni '80 di Carolina di Monaco
Un semplice costume intero sgambatissimo mette in risalto la silhouette di Carlina di Monaco all'alba dei 30 anni, diventando così un must have delle royal (vedi i look estivi di Lady Diana).
Cosa mette sopra i costumi da bagno?
Pratica ma raffinata, il look da spiaggia è caratterizzato da shorts in denim, t-shirt di cotone e parei da annodare per creare una gonna o un abito. Infine la bandana che protegge i capelli dal sole e portata in abbinamento a un paio di occhiali da sole.