Chanel Beauty: la collezione trucco di Natale

Chanel Beauty: la collezione trucco di Natale

È l'allure senza tempo, iconico ricordo che, come una candela soffusa, permane nel tempo, riportando anche Lucia Pica, Chanel Global Creative Make Up artist and

Colour Designer, ad una visione sempre preziosa e senza tempo dell'iconica catena d'oro Chanel beauty rivisitata all'interno della Collezione Holiday 2020. Catena d'oro che rivive nel tempo gli attimi di una vita trascorsa nell'accompagnare grandi donne verso i loro sogni, verso i loro obiettivi, verso ogni loro scelta audace. Un tocco di luce, che tinse più e più volte le notti rivestendole d'oro. 

Les Chaînes d'Or di Chanel Collezione Holiday 2020

La catena che prende forma e colore dell'oro, la pelle che intrecciata a essa diventa un tutt'uno dall'allure chic e sfaccettato. Sfumature più scure, tendenti a colori iconici della Maison come la palette monocolore della collezione Ombre Prèmiere: Cuivre Rose, tendendo al rosa antico, oppure Cuir Brun, che insieme riprendono gli interni in pelle del modello classico 2.55 Chanel, congiungendosi poi alle catene, virando alla luce e a toni gold come Or Antique ed Or Blanc. 

Dallo sguardo, si passa al viso insieme al Fard Polvere Illuminante - Rose Cuivre Satine, 4 tonalità di rossetto Rouge Allure per le labbra dai toni caldi e sofisticati e uno smalto color oro egiziano Le Vernis Chaînes D’Or così da ultimare e rifinire un look completo nel dettaglio. 

Lucia Pica, ancora una volta, riesce a trasmettere l'idea di una donna confidential con se stessa, luminosa e che vuole mostrare il suo lato audace. 

La collezione Holiday 2020 e Chanel Virtual Beauty Services

Chanel è presente in Italia con quattro Beauty Boutiques (Milano, Roma, Firenze e Venezia), esse sono dei concept store che offrono un'esperienza esclusiva nell'universo Chanel Beauty, per questo, in un periodo storico dove vige la distanza sociale, la Maison non rinuncia alla bellezza dedicata ad ogni cliente Chanel Beauty proponendo un servizio di consulenza online personalizzato.

Make-up Artist e Beauty Advisor sono a disposizione del cliente per far vivere loro esperienze one-to-one dedicate al mondo Make-Up, Skincare e Parfum.

Il  24 Novembre 2020 ho avuto il piacere e l'opportunità di provare il Virtual Beauty Services una consulenza virtuale (da cui ci si può connettere tramite smartphone o laptop/pc) dedicato al Make Up (durata 30 minuti) dove sono stata seguita in diretta da un Make Up Artist expert Chanel Beauty e ho avuto modo di conoscere e provare su di me step by step la collezione Les Chaînes d'Or.

Durante la consulenza che si sceglie, si ha la possibilità di perfezionare tecniche e gestualità e per definire il proprio stile.

È possibile fissare gli appuntamenti attraverso il sito e-commerce chanel.com oppure cliccando sulla voce Appuntamento con Chanel per accedere così alla pagina di prenotazione.

Insieme ai servizi di vendita a distanza anche con consulenza telefonica Call & Delivery.

Un momento dedicato alla propria persona, da vivere nonostante le distanze, insieme alla Maison, in sicurezza nel proprio comfort domestico. 

Related Articles