Chanel borse: la collezione costosissima di Kylie Jenner

Chanel borse: la collezione costosissima di Kylie Jenner

La passione diKylie Jennerper le borse Chanel è nota a molti, ma per rendere ufficiale il suo amore per le costosissime creazioni della maison francese,

il 16 agosto la star ha condiviso nelle storie di Instagram un filmato della sua vasta collezione, prontamente riportato dai profili IG che analizzano ogni dettaglio del suo stile.

La 22enne, recentemente accusata di aver gonfiato il suo patrimonio, custodisce una rarissima raccolta di borse Chanel vintage, dagli anni Ottanta ai 2000. “Vintage Chanel”, ha scritto nel primo di quattro video, spostando l'obbiettivo sugli scaffali pieni di splendidi accessori.

Tra le costosissime borse Chanel collezionate da Kylie Jenner è apparso anche un raro modello Lait de Coco in pitone verde menta, che costava oltre 5.000 dollari quando è stata originariamente messa in vendita nel 2014. La borsa a forma di cartone del latte era stata indossata da Kylie all'inizio di marzo 2020.

La star ha documentato la sua costosissima collezione con il sottofondo musicale del brano "Chanel" di Frank Ocean del 2017. Tra i modelli più originali di borse Chanel, anche un modello a forma di perla del 2005, attualmente valutato 10.000 dollari.

Visualizza Gallery

18 Immagini

Chevron

Chanel: le borse più originali di sempre in passerella

Una foto gallery dedicata ai modelli di borse Chanel più originali di sempre. Dagli ultimi modelli di ispirazione egizia visti in passerella con la collezione Chanel Prefall 2019 (adesso in vendita nelle boutique), alle borse clutch a forma di conchiglia, di mappamondo o di missile spaziale. Ogni stagione i maestri artigiani della maison hanno espresso tutto il loro estro in queste borse eccezionali, un po' sopra le righe, come sintesi preziosa del tema di collezione. Scorrendo la gallery scoprirete che non c'è limite alla creatività quando si parla delle borse Chanel.

La più rara nella sua collezione è forse la borsa Choco Bar, rilasciata nel 2001 per raccogliere fondi per le vittime dell'11 settembre. Di questo modello ne sono stati realizzati solo 100 pezzi ed è attualmente valutato 13.000 dollari.

Un altro modello praticamente introvabile è la borsa matelassé interamente in metallo dorato, ideata da Karl Lagerfeld negli anni '80. «Sono ossessionata da questo oro però, è tutto metallo, è pazzesco», ha detto Kylie mentre accarezzava l'accessorio, indossato al compleanno della migliore amica Victoria Villarroel a marzo.

Kylie Jenner è così ossessionata dalla maison francese che a maggio 2020 si era persino fatta fotografare sul campo da tennis con un outfit logato Chanel completo di racchetta con doppia CC.

Vedi di più

Kylie Jenner: outfit sportivo Chanel per il tennis

Related Articles