Charlotte Casiraghi: il look Chanel a Cannes 2021

Charlotte Casiraghi: il look Chanel a Cannes 2021

Il legame di Charlotte Casiraghi con il mondo Chanel è sempre stato solidissimo. Basti pensare agli scatti che la vedono agli esclusivi fashion show Chanel, in

compagnia dell'indimenticato direttore creativo Karl Lagerfeld, o agli eventi mondani per i quali le creazioni Chanel sono quasi una costante. Non solo al celebre Bal de la Rose, ma anche alle grandi occasioni che riguardano la sua sfera privata: il matrimonio di suo zio, il Principe Alberto di Monaco, e persino il suo matrimonio con Dimitri Rassam, nel 2019, per il quale ha scelto una creazione haute couture. Ma da quando Charlotte Casiraghi, lo scorso dicembre, è stata nominata ambassador di Chanel, quel rapporto è diventato ancora più forte: da allora ha preso parte a tantissimi progetti lanciati dalla maison. 

E proprio recentemente è stata avvistata a Cannes 2021 dove si era recata per partecipare a una cena organizzata dal brand. Per l'occasione, ha indossato un magnifico abito see-through della collezione Primavera Estate 2021 Act 1 Chanel, caratterizzato da delicati pizzi floreali effetto multicolor. Ha accessoriato l'outfit con un paio di sandali bianchi, con una clutch gold, e con due bracciali manchette in oro, decorati con motivo matelassé. Tutto Chanel.

Charlotte Casiraghi in Chanel - luglio 2021

© Jacopo Raule

Charlotte Casiraghi è arrivata all'esclusiva serata in compagnia del marito Dimitri Rassam, che ha scelto un look molto rilassato, formato da T-shirt, jeans e giacca.

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi in Chanel - luglio 2021

© Jacopo Raule

L'esclusivo evento si è tenuto sulla spiaggia privata del ristorante Bijou Plage ed è stato organizzato per celebrare il film Annette di Leos Carax, con Marion Cotillard.

La cena organizzata da Chanel a Cannes

Charlotte Casiraghi all'evento di Chanel

Related Articles