Chiara Ferragni a Cannes 2021, i look più belli sfoggiati all'arrivo e sul red carpet

Chiara Ferragni a Cannes 2021, i look più belli sfoggiati all'arrivo e sul red carpet

Chiara Ferragni al Festival di Cannes 2021, vi mostriamo il primo look firmato Etro in attesa di vedere cosa indosserà sul red carpet

Chiara Ferragni sbarca

alFestival di Cannes. E lo fa ovviamente in grande stile, con un paio di deliziosi sandali flat e una favolosa Birkin di Hermès. Dall'arrivo in terra francese, annunciato con una serie di selfie scattati all'esclusivo Hotel Martinez e subito postati su Instagram, la mitica Chiara ha già cambiato tre look: il primo più casual, composto da jeans larghi e crop top estivo di Celine; il secondo un total denim con bralette firmato Prada; e il terzo, un bellissimo completo coordinato di Etro, con camicia stampa nautica annodata in vita, bermuda a vita alta abbinati e sandali neri con nodo marittimo. 

Chiara Ferragni con crop top di Celine, jeans Prada e borsa Hermès

© Arnold Jerocki

Chiara Ferragni con crop top di Celine, jeans Prada e borsa Hermès

© Arnold Jerocki

Ovviamente, quando si parla di Chiara Ferragni, ogni outfit è studiato per un momento diverso della giornata. Se le prime due mise, infatti, sono state pensate per l'arrivo in Costa Azzurra e per qualche scatto off duty in giro per la Croisette, il terzo, by Etro, è stato scelto dall'imprenditrice digitale per l'inaugurazione del nuovo temporary bar nato dalla collaborazione con Nespresso, che ha visto recentemente il lancio di una collezione limited edition di macchine per il caffè e svariati accessori. 

Chiara Ferragni in Etro

© Jacopo Raule

Ora, però, attendiamo con ansia il momento del red carpet. Sul celebre tappeto rosso di Cannes, negli anni la splendida Chiara non ha mai sbagliato un look. E questa sera, stando a quanto rivelato in una delle sue ultime IG story, l'influencer sfoggerà un abito custom made che lascerà tutti a bocca aperta. Staremo a vedere. 

Related Articles