Claudia Schiffer collabora con Réalisation e realizza una capsule collection, SUPER RÉAL, ispirata al glamour anni ‘90. Uno dei capi cult è il vestito rosso corto,
La super modella, su Instagram, l'ha chiamato con ironia “little red dress” facendo leva sulla sua versatilità: è infatti un vestito dall'orlo cortissimo, tagliato in seta rossa e con sottili spalline ton sur ton (sul sito vengono proprio chiamate “spalline spaghetti”). Minimale, ridotto all'essenziale, il capo può infatti essere indossato di giorno con sandali bassi o di sera per ballare a ritmo di musica.
Il vestito rosso corto UTA, della capsule collecion SUPER RÉAL
A più di 50 anni ( per essere precisi, 51 il prossimo 25 agosto), continua ad essere una delle icone moda più blasonate. E pensare che il suo sogno era quello di diventare un avvocato, ma tutto cambia quando a 17 anni viene scoperta dalla Metropolitan Model Agency. Oggi i suoi iconici look anni ‘90 sono una preziosa fonte d’ispirazione per le nuove generazioni. Questo vestito rosso corto è un invito per sentirci come Claudia Schiffer in una calda estate parigina… o ovunque voi siate!