Come scegliere il fondotinta giusto? Vi aiuta la app di Astra make up

Come scegliere il fondotinta giusto? Vi aiuta la app di Astra make up

Truccarsi, vestirsi, prepararsi anche se si sta in casa. Non è prioritario, certo, ma un pochino aiuta. Ma come scegliere ilfondotintagiusto quando non si può

provarlo fisicamente? Astra Make-up - brand Made in Italy, anzi Made in Umbria alla continua ricerca del prodotto cosmetico in grado di unire alta qualità e accessibilità a tutti - ha lanciato l’App Astra Make-Up Beauty Experience. 

App Astra Make-Up Beauty Experience

Come funziona? Disponibile su App Store e Google Play, l'app Astra Make-up permette di provare tutti i prodotti del brand comodamente dallo smartphone e in totale sicurezza con pochi e semplici passi: basta inquadrare il viso mediante la fotocamera frontale (o caricare un selfie), sfogliare il catalogo dei prodotti Astra Make-Up e provare i cosmetici preferiti direttamente sul proprio volto, creando il make-up ideale. Una risposta immediata, insomma, a come scegliere il fondotinta giusto.

Nel corso delle prove è inoltre possibile salvare tutte le prove di make-up direttamente nella galleria del telefono, salvare i prodotti preferiti, consultare le caratteristiche delle varie referenze, condividere i contenuti sui principali Social Network o inviarli ai propri contatti su WhatsApp.

Inoltre, Astra Make-Up ha promosso un’iniziativa social per creare una community – Astra Digital Squad - a cui le ragazze e i ragazzi che hanno risposto sono stati oltre duemila. Soltanto 16 sono stati i profili scelti per contribuire al lancio dell’esclusiva APP.

Il 2020 di Astra non si ferma qui, l’importanza di affermare valori quali sostenibilità, inclusività,bellezza autenticae diversità si è tradotta in una nuova gamma prodotti. “Dopo più di 2 anni di ricerca abbiamo dato vita ad una gamma di prodotti capaci di combinare un’alta performance a texture formulate con più del 90% di ingredienti di origine naturale, ideati per realizzare make-up look genuini e vibranti senza pesare sull’ambiente. – afferma Simone Settimi, Direttore Generale Astra Make-Up – Nasce così la nostra nuova collezione make-up Pure Beauty”.

“Pure Beauty” è sinonimo di “Pura per scelta” e nasce per esaltare una bellezza consapevole, limpida, pulita, nella sua essenza più incontaminata. Una gamma di prodotti eco-friendly che sono l’esempio concreto di come Astra Make-Up interpreta la sostenibilità, attraverso referenze green e innovative, pensate per valorizzare al meglio la bellezza. La collezione Pure Beauty si compone di una palette occhi, una polvere universale per il viso, due matite occhi, un lip oil, un primer viso ed un mascara.

Related Articles