Concorsi moda 2020: chi ha vinto il Magasin du Nord Fashion Prize

Concorsi moda 2020: chi ha vinto il Magasin du Nord Fashion Prize

Tra i concorsi moda 2020, in Danimarca non ci sono concorsi importanti quali il Magasin du Nord Fashion Prize. Organizzato dalla Fondazione Wessel & Vetts,

che prima si chiamava Fondazione Magasin du Nord, ha annunciato nei giorni scorsi il nome della vincitrice dell'edizione 2020, ovvero Cecilie Bahnsen.

Ad annunciare il nome della vincitrice, Nina Wedell-Wedellsborg, promotrice del premio e membro del consiglio della Wessel & Vetts Foundation, mentre è stata Sua Altezza Reale la Principessa ereditaria di Danimarca a consegnare il premio alla stilista, che si aggiudica il premio per il secondo anno consecutivo. 

“Il mio team e io siamo così incredibilmente grati e orgogliosi di aver ricevuto il Magazine Du Nord Fashion Prize di quest'anno - ha dichiarato Cecilie Bahnsen - Creare questo marchio è stato il viaggio più incredibile che io abbia percorso e sono così emozionata al pensiero del supporto che abbiamo ricevuto lungo il percorso dalla fondazione, dall'industria della moda e da tutti i nostri partner”. 

Con la vittoria al più famoso in Danimarca di concorsi moda 2020, Cecilie Bahnsen si è aggiudicata 200 mila Corone Danesi oltre a una tutorship annuale, mentre a tutti i finalisti sono andate 10 mila Corone Danesi. Ecco i loro nomi: Astrid Andersen, Sur le chemin di Kjetil Aas, Carcel di Veronica D’Souza, Nikoline Liv Andersen, Freya Dalsjö, Brøgger di Julie Brøgger, Maja Brix, MFPEN di Sigurd Bank di ARV di Maikel Tawadros.

Related Articles