La collaborazione continuativa tra Moncler e Hiroshi Fujiwara nell'ambito di Moncler Genius si arricchisce di due nuove uscite. Il maître à penser dello streetwear giapponese ha
7 Moncler FRGMT Hiroshi Fujiwara + Converse
Realizzate in tela di cotone premium, nelle colorway nero e indaco, e con un adattamento della punta e della suola, le Chuck 70 sono un omaggio al modello più leggendario della storia di Converse: le Chuck Taylor All Star. Nel complesso il design rimane fedele al DNA della sneaker, ma vanta un branding grafico oversize sulla suola per renderla unica.
7 Moncler FRGMT Hiroshi Fujiwara + Converse
Le Jack Purcell presentano invece dettagli caratteristici, come le impunture a contrasto e la rivisitazione dello smilein stile FRGMT. Anche per questo modello, che sarà disponibile unicamente in nero, i loghi grafici sulla suola assurgono a tratto distintivo della collabo tripartita tra Moncler, Converse e il genio di Hiroshi.
Per i collezionisti di sneaker all'ascolto, l'appuntamento per non perdere questo drop è per il 13 luglio, presso le boutique Moncler e su moncler.com.