Dua Lipa come Naomi Campbell in look Versace

Dua Lipa come Naomi Campbell in look Versace

Dua Lipatorna a far parlare di sé e del suo stile per un minidressVersacesfoggiato la notte deiGrammy 2021ispirato a un famoso vestito indossato daNaomi Campbellalla fine

deglianni ‘90. La star di Future Nostalgia ha scelto la creazione con motivo di farfalle per festeggiare il premio di Best Pop Vocal Album.

Dua Lipa è una delle star più di successo della sua generazione e tra le cantanti più ammirate degli ultimi tempi anche per i suoi look curati dallo stylist italiano Lorenzo Posocco. Ricordiamo ancora i look ispirati a Cher sfoggiati da Lipa per il concerto virtuale Studio 2054; oppure il fantasmagorico outfit Valentino che la cantante ha indossato per un'apparizione televisiva a novembre 2020.

Dua Lipa in Versace

© Instagram @dualipa

In occasione dei Grammy 2021, Dua Lipa ha superato ancora una volta é stessa, presentandosi allo show con 2 total look su misura realizzati in collaborazione con Donatella Versace. Ma il look che ha fatto più parlare della star non è stato sfoggiato da Lipa durante l'evento, bensì qualche ora dopo quando la cantante si è ritrovata con gli amici e il suo amatoAnwar Hadida festeggiare la vittoria.

In una serie di foto condivise su Instagram, Dua Lipa indossa un minidress in maglia metallica argento, con spalline sottili, spacco laterale e un decoro di farfalle colorate, molto simile a un famoso abito Versace che Naomi Campbell aveva indossato alla fine degli anni ‘90. Una fotografia del 1999, ritrae la top model con indosso l'abito con le farfalle mentre, a braccetto con l'amica e collega Kate Moss, sorride nel backstage della sfilata Versace di quell'anno. La foto delle due super modelle in look Versace è certamente un’immagine iconica della moda anni ‘90 e non sorprende che una star fashionista come Dua Lipa potesse prendere ispirazione proprio da quel look per il suo momento revival 90’s ai Grammy 2021.

Naomi Campbell, Kate Moss - Versace primavera estate 1999

Related Articles