Dua Lipa è la nuova testimonial di Versace per la campagna autunno inverno 2021 2022
Dopo la mise leggendaria realizzata per il Met Gala nel 2019,
“Ho incontrato Dua per la prima volta qualche anno fa a Londra. Sapevo che fosse una bellissima ragazza, ma quando ho sentito il timbro della sua voce, ho realizzato immediatamente che avesse qualcosa di unico e speciale. Da quel momento, ho visto la sua carriera decollare e abbiamo collaborato a molti progetti. In questo momento non potrei pensare a nessun’altra donna che possa esprimere meglio di lei lo spirito di Versace e di questa collezione” ha raccontato Donatella Versace.
Dua Lipa per Versace
Ma la star di Future Nostalgia non solo incarna alla perfezione l'anima femminile, audace ed empowering del marchio italiano. Con l'occhio perfezionista di Mert&Marcus dietro l'obiettivo, i capi accesi dalla nuova stampa Versace La Greca (replicata anche in una deliziosa versione manicure!) e i lunghi capelli ramati, la bella Dua Lipa in queste immagini di campagna raggiunge l'ultimo livello di perfezione divina. Ah, ovviamente, il foulard di seta nero annodato come una bandana è già il must della prossima stagione…
“Sono molto emozionata di collaborare con Versace. Lavorare così a stretto contatto con Donatella e condividere il nostro amore per la moda è stata un’esperienza unica, quasi surreale. L’aver lavorato insieme a questo progetto resterà per me un’esperienza indimenticabile. Le immagini che abbiamo realizzato insieme sono migliori di quanto avrei potuto immaginare, e sono davvero emozionata di poterle condividere con tutti voi!” ha commentato Dua Lipa.
Dua Lipa per Versace
Dua Lipa per Versace