Emily Ratajkowski in look premaman con abito maglia

Emily Ratajkowski in look premaman con abito maglia

Emily Ratajkowskicontinua a far parlare dei suoilook in gravidanza. La top model è stata fotografata a Los Angeles, al 5 mese e mezzo di gestazione,

con un abito maglia che è forse il primo vero outfit premaman della modella.

Dopo aver annunciato l'attesa per il suo primo figlio attraverso un'intervista su Vogue America, Emrata è apparsa in pubblico più e più volte con abiti attillati e mise fascianti che esaltavano le sue forme, mettendone in bella mostra il pancione in crescita. La top model ha condiviso su Instagram innumerevoli foto del suo corpo in gravidanza, raccontando ai follower la trasformazione che sta vivendo e sottoponendosi anche al giudizio critico dei più bigotti che l'accusano di mostrare troppa nudità.

Emily Ratajkowski

© JAPZ, JOGA / IPA

L'ultimo look di Emily Ratajkowski sembrerebbe in contro tendenza rispetto ai naked selfie davanti allo specchio, e alle foto che la ritraevano con abbinamenti non propriamente premaman, come il seducente abito nero elasticizzato con maxi oblò sui fianchi. Alla vigilia della festa del ringraziamento, la top model americana è stata avvistata, in compagnia del maritoSebastian Bear-McClard, con un outfit casual chic composto da un maxi abito maglia a collo alto, in lana beige, abbinato a un paio di stivali in pelle bicolore. Emrata ha completato il look con occhiali scuri, orecchini a cerchio in oro e borsa con vistosa tracolla a catena. Un outfit premaman tutto sommato adeguato alla 24settimana di gravidanza di una ragazza di 29 anni, che sicuramente si distacca dalle esposizioni audaci di Emrata su Instagram.

Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski

© JAPZ, JOGA / IPA

Essendo stata anche una delle 100 cover star del numero di Vogue Italia di settembre 2020, a noi Emily Ratajkowski piace in ogni modo, sia con pancione in vista che in versione più comoda e premaman. E voi come la preferite, pancia in vista o pancia coperta? Commentate sulla pagina Facebook di Vogue Italia.

Related Articles