Emma Roberts e i migliori beauty look trucco e capelli di Holidate

Emma Roberts e i migliori beauty look trucco e capelli di Holidate

Emma Roberts è la star del momento. Merito anche del film delle feste targato Netflix, Holidate, una commedia romantica che, in tempi non di Covid, potrebbe essere la soluzione perfetta per

tutti i single che sentono la pressione della famiglia durante le feste perché non hanno nessuno al loro fianco. Così, zia Susan, interpretata da Kristin Chenoweth nel film, dà a Sloane (Emma Roberts) la soluzione: “Un festa-amico, uno che ti accompagna alle feste. Nessun impegno, nessuna pressione, nessuna aspettativa”. Trovare un holidate per tutte le feste non è semplice perché deve essere complice di divertimento, senza benefits però per non complicare il tutto. Perché è vero, agli esseri umani non piace stare soli nei giorni di festa, “Vogliono il calore, stare con qualcuno, e ubriacarsi deridendo sconosciuti alle feste”, come afferma la co-star Jackson, interpretato da Luke Bracey. Per chi ha già la fortuna di avere un holidate - o un fidanzato - al suo fianco, o lo sta cercando per quando finirà il lockdown, ecco che il look di Sloane è quello da adottare: semplice ma cool, da perfetta ragazza della porta accanto.

Un'acconciatura per ogni festa


Le onde, appena accennate, sono il suo status quo. Ama però alternarle a liscio impeccabile e raccolti glamour, grazie a mollettine cool e trecce alla francese. Ghd propone cinque look per le festività che, neanche a farlo apposta, sembrano i cavalli di battaglia di Sloane. Dall'asciugatura glossy alle onde glamour fino alla coda di cavallo e alla treccia morbida, sfogliate il sito di ghd per imparare l'Emma Roberts look.

Personalizza il colore


L'attrice Emma Roberts ama un colore tailor made. Il suo è un biondo miele che ha realizzato insieme all'hairstylist Nikki Lee, del salone losangelino Nine Zero One. Voi prendete spunto da lei. Potete, oggi, fare la tinta anche da casa, che porta il vostro nome. From LA, appunto, eSalon crea colori personalizzati, con il nome di chi lo ordina online, scegliendo tra oltre 241miila shade differenti da miscelare tra loro.

Sì alle mollettine delle feste, o a un cerchietto


Perle e un pizzico di polvere glitterata. La collezione Sparkling Flying Collection di Invisibobble ha tutto il nécessaire, dal cerchietto bon-ton allo scrunchie argentato, fino alle mollette con le perle che non spezzano i capelli. Anche Sloane amerebbe, come pure la collezione di headband couture griffati The Beatriz.

Unghie sempre laccate di rosso


Mai senza smalto rossored cherry. In vostro aiuto c'è il kit per unghie gel impeccabili fai-da-te. Con Le Mini Macaron, infatti, è possibile applicare e rimuovere facilmente lo smalto, anche a casa, il tutto grazie a un dolcetto al posto della lampada Led che le asciuga in meno di un secondo.

Potere allo skincare

Sloane ama il junk food ma, che sia genetica oppure ottimi prodotti skincare, ha una pelle naturalmente bella e luminosa. Voi provate la sericina (e attenzione con i dolci!), una proteina naturale della seta che è efficace per scacciare i segni del tempo dal viso. Da provare nei quattro Winter Kit-Dreamy, Lovely, Cozy e Sunny, che il brand di borse di design made in Italy Palorosa firma con il marchio skincare Imersa, tutti a base del principio attivo della sericina, qui 100% consapevole ed estratta integra nei laboratori. 

Mai senza mascara


Il personaggio interpretato da Emma Roberts non sbaglia: labbra ben idratate e volumizzate, e ciglia XXL. Imitatela, lei ha conquistato il suo holidate in un batter di ciglia. The Longer The Better di Layla Cosmetics è un oggetto funny, perfetto anche come regalo di Natale, perché dotato di un salvadanaio a forma di maialino che vi ricorda di non sperperare troppo durante le feste.

Final touch, il leopardato

Che sia un cappotto come quello fluffy di Sloane o un accessorio, anche di bellezza, la stampa animalier è quel tocco finale che rende graffiante il look, senza risultare troppo aggressive. E ricordate, anche una borsa in ecopelliccia, un po' rètro un po' funny, proprio come quella firmata da La Sciampista per Natale in collaborazione con MARCWAVE Made in Florence.

Related Articles