Fendi lancia i nuovi costumi da bagno con logo FF Vertigo per l'estate 2021

Fendi lancia i nuovi costumi da bagno con logo FF Vertigo per l'estate 2021

Costumi da bagno 2021: la nuova collezione di interi e bikini firmata Fendi

Se siete pronti per immergervi nelle vacanze estive e per lasciarvi trasportare dal

sogno di una splendida summer of lovefirmataFendi, la nuova capsule collection dicostumi da bagno della maison romana è l’avventura che fa per voi. Comincia così, con l’arrivo dell’estate 2021, il nuovo capitolo della storia che vede protagonista il logo FF Vertigo nato, tra utility e coolness, dalla collaborazione con l’artista Sarah Coleman.

Fendi Summer 2021 Vertigo 

Fendi Summer 2021 Vertigo

Fendi Summer 2021 Vertigo

Impostare la modalità vacanza non è mai stato così semplice. Per chi non ha ancora incontrato o riconosciuto il costume da bagno dell’estate – e magari della vita – qui la nostra guida per scegliere il bikini migliore. Non sappiamo se sarà quello giusto ma, senza dubbio, i prodotti Fendi Vertigo sono da aggiungere alla lista dei costumi da bagno più cool di stagione, grazie al cocktail perfettamente riuscito di vibes positive, stampe vitaminiche e ispirazioni retro.

Fendi Summer 2021 Vertigo

Fendi Summer 2021 Vertigo

Fendi Summer 2021 Vertigo

Nei due pezzi, nei bermuda e nei costumi interi della capsule collection #FendiSummerVertigo, gli effetti psichedelici degli anni Settanta incontrano, in riva al mare, le texture più eccentriche deglianni Novanta. Come travolto dall’entusiasmo delle interminabili giornate estive che stanno per arrivare, il logo FF appare distorto, ruotato e capovolto secondo infinite e vertiginose trasformazioni sugli item pratici e sofisticati che caratterizzano la speciale proposta beachwear.

Veronica Ferraro

© Instagram

Tamara Kalinic

© Instagram

Disteso su leggerissimi tessuti tecnici dallo sfondo giallo iconico o blu elettrico, oltre che in equilibrio tra heritage e presente, il nuovo ipnotico monogram dell’azienda romana guidata da Silvia Venturini Fendi, alla direzione creativa della moda uomo, e da Kim Jones, che cura le linee femminili del prêt-à-porter e della couture, insegue con elegante disinvoltura le tendenze di stagione, in un divertente gioco che coinvolge design e moda. Via libera, allora, al divertimento.

Sonia Lyson

© Instagram

Karin Teigl

© Instagram

Tommy Dorfman

© Instagram

I costumi da bagno della speciale capsule collection per l’estate Fendi Vertigo, che hanno conquistato i più famosi influencer di tutto il mondo come Veronica Ferraro, Sonia Lyson, Karin Teigl, Tommy Dorfman e Tamara Kalinic, sono disponibili nelle boutique Fendi e sul sito ufficiale della maison.

Related Articles